ANGOLO DELLE NOVITA'
Turchese
Forse al blu non c’era fine, forse cielo e mare continuavano a specchiarsi l’uno nell’altro in eterno, senza mai congiungersi. Era qualcosa di troppo grande per poter anche solo essere pensato, era l’infinito.
Onice
Quando eravamo bambini ci spiegavano che il mondo è pieno di magia. La fonte di questa magia sono le luci sempre mutevoli che danzano nel cielo. Le piccole cose diventano grandi, l'inverno lascia posto alla primavera, tutto scorre e si trasforma continuamente.
Metalli
La donna è senza dubbio una luce, uno sguardo, un invito alla felicità, e talvolta il suono di una parola; ma soprattutto è un'armonia generale, non solo nel gesto e nell'armonia delle membra, ma anche nelle mussole, nei veli, negli ampi e cangianti nembi di stoffe in cui si avvolge, che sono come gli attributi e il fondamento della sua divinità; nel metallo e nel minerale che le serpeggiano intorno alle braccia e al collo, aggiungendo le loro scintille al fuoco dei suoi sguardi, o tintinnando dolci alle sue orecchie.
Madreperla
L'autunno quest'anno ha tardato ad arrivare..le giornate si sono accorciate ed abbiamo bisogno di una nuova luce.
La perla è luce, fascino, perfezione, qualcuna di voi care amiche potrebbe aggiungere: "io sono tutt'altro che perfetta", ma ricordate che esistono le cosidette "Scaramazze", così chiamate perché irregolari, di grande bellezza, forse ancor più affascinanti per via delle loro leggere imperfezioni.
Ambra
Settembre arriva con i suoi colori caldi, la luce particolare: il nostro stato d’animo comincia a cambiare. Immaginiamo luoghi e culture lontane in cui immergerci completamente, latitudini diverse a cui sostare, paesaggi nuovi e orizzonti per i quali emozionarsi nuovamente, perché alla fine sta tutto li …
Proprio come l’ambra, una pietra dalle origini antichissime, il prodotto di un' alchimia naturale che nel corso di milioni d' anni ha creato meravigliose “Gemme” da resine fossilizzate.
Corallo
L’estate entra nel vivo, accende in noi la voglia di colore e libertà, la voglia di essere noi stesse. Ed ecco alcune proposte pensate per risaltare ed esaltare questa bellissima stagione con al centro Il Corallo.